Riprendiamo il filo del discorso sul CRM: tutte le aziende si confrontano ogni giorno con il problema di ricordarsi “a che punto è” la relazione con ogni singolo cliente: stato di avanzamento delle trattative, esigenze peculiari, puntualità nei pagamenti, opportunità di sviluppi futuri del rapporto, ecc.
Abbiamo visto che oggi gli strumenti informatici ci vengono incontro: il bello di un software di CRM sta nel fatto che racchiude in sé tutte quelle funzioni che un tempo dovevano essere svolte con una miriade di programmi diversi!Conoscere il cliente tramite il CRM
Riprendiamo il filo del discorso sul CRM: tutte le aziende si confrontano ogni giorno con il problema di ricordarsi “a che punto è” la relazione con ogni singolo cliente: stato di avanzamento delle trattative, esigenze peculiari, puntualità nei pagamenti, opportunità di sviluppi futuri del rapporto, ecc.
Abbiamo visto che oggi gli strumenti informatici ci vengono incontro: il bello di un software di CRM sta nel fatto che racchiude in sé tutte quelle funzioni che un tempo dovevano essere svolte con una miriade di programmi diversi!
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salve a tutti!
RispondiEliminaVorrei condividere con voi opinioni su piattaforme crm.
Come saprete il crm è uno strumento importantissimo per il marketing!!
Ora è anche mobile...
Questa è una piattaforma crm per android di una SwH che si chiama Sysman!
Vi consiglio di provare la nuova App di Contact Pro Mobile per tablet Android, facile intuitiva ed accessibile a tutti.
Dateci un'occhiata...
http://www.youtube.com/watch?v=kvo1Jd1qOUY&ytsession=Sc4ZycS0eGzOeitAablruHSMgfqaUKVCSHqXTxm_Nb9YpzxXMtyUmJCXdDFTMvCK24Vgq1glo-KN-z1BqkbXgarEAJg16MNL5t__vzb1HL-ApwHeAA3l-meEBw-1bmmSrIaFQLcdk811bLNDqUIIqYeRD8R9TzoNMx2zFJUrOYSwc6_CWJiwWe0YcHhmMFlGgCiwiJoiuuORRYqkP8WN7mED3l0wwAibb4fc-Wmg__TsWPhg0ioV82T8uNtdAkOj5-ylrM9x2NBikN7sztemJl5WPQpp0aIK